Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI VENDITA

NATURALBIOGROUP srl con sede legale in Via Sardegna 38 - 20146 Milano, iscritta al REA: MI-1940818 è titolare del sito www.naturalsalshop.it

Disponibilità dei prodotti

Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico visibile online all'indirizzo (URL) www.naturalsalshop.it

Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, NATURALBIOGROUP srl accetterà l'acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro. Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito  potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
1. Acquisizione dell'ordine con relativo pagamento con la modalità scelta dal cliente.
2. Lavorazione dell'ordine: confezionamento, imballaggio e consegna al corriere espresso indicativamente in un massimo di 5 giorni lavorativi.
3. Invio di una e-mail di conferma di avvenuto invio, contenente il riepilogo della merce acquista, il codice di tracciabilità della spedizione.

Prezzi e spedizione

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sul catalogo e si intendono comprensivi di IVA. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, sopravvenute alla stampa del catalogo, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l'Italia. Per la spedizione in Italia è richiesto un contributo spese gestione ordine e spedizione del valore di 7 € salvo offerte promozionali opportunamente segnalate.

Accettazione ordini - Disponibilità prodotti

NATURALBIOGROUP srl invierà, dopo la ricezione del pagamento, una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione, con il nome del corriere espresso usato e il codice di tracciabilità della spedizione. Il cliente è invitato conservare l'email. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con NATURALBIOGROUP srl. In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, NATURALBIOGROUP srl invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per il consumatore di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine.

Modalità di pagamento

Su NaturalShop il cliente può pagare in due diversi modi: carta di credito e bonifico bancario.

Se il cliente decide di pagare con carta di credito, al termine della procedura d'ordine si aprirà il collegamento con la pagina sicura di Paypal, nella quale potrà pagare con una carta di credito o utilizzando il proprio account Paypal. Per la sicurezza del cliente, NATURALBIOGROUP srl non viene mai a conoscenza del numero della carta di credito: questo è infatti ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l'autorizzazione. Nessun dato relativo alla carta di credito sarà trascritto sui documenti relativi all'ordine, né verrà memorizzato all'interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso.

Quando il cliente opta per il pagamento con bonifico bancario, visualizzerà i dati bancari utili per effettuare il bonifico in fase di ordine. Non appena la transazione sarà ricevuta,l'ordine verrà evaso. Se si desidera inviare una mail con la ricevuta dell'avvenuto bonifico si può scrivere a shop@naturalsal.it

Consegna

NATURALBIOGROUP srl utilizza per le spedizioni spedizioni in tutta Italia il corriere espresso SDA, il quale assicura la consegna entro 7 giorni lavorativi o comunque entro massimo 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Per urgenze è possibile prendere contatto con NATURALBIOGROUP srl e richiedere il servizio SDA Extralarge, con consegna in 24 ore.

N.B. Questi tempi sono quelli indicati da SDA, tuttavia l'esperienza ci insegna che quasi sempre le consegne vengono fatte in 3 giorni lavorativi. La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. NATURALBIOGROUP srl farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati. Il consumatore è invitato a prendere contatto con shop@naturalsal.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.

La merce viaggia a rischio di NATURALBIOGROUP srl. Il rischio si trasferirà al cliente all'atto della consegna della merce da parte del vettore incaricato da NATURALBIOGROUP srl della spedizione.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 ("Codice del Consumo") il diritto di recesso può essere esercitato dalle sole persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale.

Tutti i costi di reso dei prodotti sono a carico del cliente, il quale provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio di NATURALBIOGROUP srl. Tutti gli articoli resi dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali. Non è consentito il rinvio della merce con altra modalità. Il valido esercizio del diritto di recesso è condizionato all'invio di una lettera raccomandata A/R o di una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della volontà di esercitare il diritto di recesso (e-mail), entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna della merce ai seguenti indirizzi: NATURALBIOGROUP srl Via Giuseppe Garibaldi,122 - 20092 Cinisello Balsamo (MI); mail: shop@naturalsal.it

Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l'eventuale riconsegna non sono rimborsabili. Il rimborso della somma versata e corrispondente all'intero ordine o ad una parte di esso, al netto delle spese di spedizione, avverrà a mezzo bonifico bancario entro 14 giorni lavorativi dall'arrivo della merce presso il domicilio di NATURALBIOGROUP srl, la quale si riserva il diritto di sospendere il pagamento fino al ricevimento dei beni o all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente della loro spedizione.

Prodotto non conforme

Se il cliente riceve un prodotto diverso o non conforme da quello ordinato, sarà suo diritto comunicarlo direttamente a NATURALBIOGROUP srl tramite posta elettronica (shop@naturalsal.it) o telefono (+39 02 39461033), specificando di quale prodotto si tratta. NATURALBIOGROUP srl garantisce i propri prodotti a norma dell'art. 128 e segg. del “Codice del consumo” e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna.

Sarà cura di NATURALBIOGROUP srl contattare il cliente per eventuali accordi e procedere all'inoltro del prodotto/dei prodotti corretti e al contemporaneo ritiro di quello/i non conformi senza alcun aggravio di spese per il cliente.

Garanzia

NATURALBIOGROUP srl garantisce che i prodotti venduti escono dai propri magazzini integri e esenti da difetti. Se il cliente, all'apertura del pacco, riscontra rotture, ammanchi o difetti, dovrà darne tempestiva comunicazione a NATURALBIOGROUP srl tramite posta elettronica (shop@naturalsal.it) o telefono (+39 02 39461033). Sarà cura di NATURALBIOGROUP srl prendere accordi per la sostituzione/ritiro del prodotto danneggiato.

Per ogni controversia sarà competente il foro di Milano.


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out